venerdì 11 aprile 2014

essence novità 2014 e Glitterazzi Catrice

Ciao a tutti ^-^ sono Yennefer, anche io faccio parte di questo blog e oggi come primo post vorrei recensire alcuni prodotti essence novità della linea permanente. sono una fan sfegatata di questa marca e reputo i suoi prodotti sempre abbastanza validi soprattutto per il prezzo che hanno.
I prodotti in questione sono questi:
Il blush è il n 10 heat wave e ha la particolarità di avere una tonalità che sfuma dal fucsia all'arancio e ricorda tanto i tramonti estivi. Infatti credo sia perfetto per l'estate sopratutto se come me avete la pelle chiara , poichè è abbastanza forte come colore. La scrivenza è abbastanza buona, un pò meno la durata. tuttavia lo trovo davvero bellissimo.
La matita occhi/eyeliner della nuova linea gel è color ottanio , molto bella scriventissima e waterproof. infatti dura tantissimo e si rimuove con lo struccante. anche questa è molto bella.
Un prodotto che mi interessava particolarmente è la base viso all about matt. Chi come me ha la pelle grassa che tende a diventare lucida saprà quanto è fastidioso questo inestetismo che comporta come conseguenza anche una scarsa tenuta del fondotinta e altro make up. io personalmente sono sempre alla ricerca di prodotti che contrastino questo effetto e devo dire che questo prodotto fa il suo dovere. opacizza veramente la pelle e per lungo tempo. purtroppo c'è da dire che essendo una specie di primer l'inci è abbastanza pessimo pieno zeppo di silicone che di certo non è un alleato di chi ha la pelle grassa. il mio consiglio è di non utilizzarlo tutti i giorni ma solo quando si esce il sabato per esempio , quando si vuole avere un pelle più perfezionata. il prodotto promette inoltre di minimizzare i pori ma purtroppo questo è un aspetto che finora non ho riscontrato in nessun primer.

 Lo smalto è davvero particolare, dalla foto non si vedrà ma è  di un color blu cobalto perlato che però ha un leggero effetto duo chrome in quanto a seconda di come è toccato dalla luce assume una sfumatura violetta. è il numero 173 over the rainbow.

un'altro smalto che secondo me è un must per chi ama la nail art è questo smalto della catrice
è il numero 50 Glitterazzi e lo trovo davvero stupendo. è composto da tante pagliuzze olografiche che creano un effetto diamante
qui lo vedete in una accent manicure insieme all'altro smalto della essence. 
su una base blu notte l'effetto è sublime.


























4 commenti:

  1. quel blush infatti mi stuzzica tanto la curiosità ma non l'ho ancora trovato...appena lo becco lo comprò alla velocità della luce :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. che belli questi prodotti... mi piace lo smalto e il blush... comunque so tutti di mio gusto..grazie delle info

    RispondiElimina
  3. di nulla :-) sono davvero bei prodotti io ne vado pazza :-)

    RispondiElimina