venerdì 25 aprile 2014

🌸 Parliamo di...... Fondo e/o Cipria minerale 🌸

Ciaoo 😊  torno con un'altra recensione che mi sta molto a cuore.... Ovvero della cipria minerale della BENECOS 😍.  
La uso ormai da un paio di mesi e devo dire che mi soddisfa molto... Fa il suo lavoro. Solitamente la metto sopra la bb cream so'bio .. Opacizza e rende la pelle setosa a lungo !!! Io ho una pelle molto tendente al secco per il momento quindi, spesso, col fondotinta mi escono le odiose e antiestetiche pellicine.. Se metto questa miracolosamente non succede!!!! Provare per crederci.. Copre eventuali macchie della pelle e quant'altro.. La applico nelle occhiaie con la spugnetta in dotazione che però è troppo piccola per fare tutto il viso, mi aiuto così con un semplice pennello!!!!! Ho una pelle olivastra e la mia è nella tonalità medium beige.


L'ho acquistata nel sito bioveganshop e pagata pochissimo........ Promossa!!!!!! E voi? Quale usate? Fatemi sapere!! Un bacio.. A presto 😚😚😚😚

10 commenti:

  1. Non ho ancora avuto il piacere di usare cosmesi in formato ''minerale'' e visto che questa che proponi la promuovi e non costa molto, andrò sul sito bioveganshop ad acquistarne una! Ti farò sapere come mi trovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me era la prima volta che provavo qualcosa di minerale...e devo dire che sono rimasta contenta!!! Si si vedrai...non ti deluderà :D un bacio!

      Elimina
  2. Io uso la cipria Hollywood di Neve Cosmetics e mi ci trovo molto bene. Ma avevo sentito parlare benissimo anche di questa ed ero intenzionata a comparla. Nel tuo post ho letto che usi la bb cream della so bio. Io ho usato il fondotinta e mi ha letteralmente traumatizzata :O Mi ha fatto spuntare un sacco di brufoli >.< È successo anche a te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cipria di neve non l'ho mai provata. Ti dico la verità, volevo un prodotto molto economico ma con buon inci e ho deciso di provare questo! Si uso la bb della so bio che presto recensirò... Brufoli? no aiuto!! Io ho iniziato ad usare quella proprio perchè mi era uscita un acne pazzesca dunque non volevo peggiorare con ingredienti comedogeni!!! E devo dire che mi trovo bene...e che per fortuna nessun nuovo brufolo!!! Comunque so che i prodotti bio non vanno bene per tutti...anche perchè contengono molti oli che sono proprio causa di imperfezioni!!!!! Dipende da pelle a pelle.......un bacio!!!

      Elimina
  3. Non conoscevo questo marchio,grazie alla tua bella recensione mi hai convinta a provare questa cipria minerale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo marchio oltre che a essere bio, è molto economico e di buona qualità!!! Fammi sapere come ti trovi...un bacio!

      Elimina
  4. Non ho mai usato la cipria minerale! E non conoscevo questa che oggi ci presenti, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  5. Utilizzo anche io, tra le tante, questa polvere minerale della benecos e mi piace tantissimo! La uso sia come cipria, quando ho qualche imperfezione più evidente, sia come fondotinta, quando vado di fretta e la pelle sta più o meno bene :)

    RispondiElimina