mercoledì 28 maggio 2014

antiagingclub.it

ciao a tutte oggi vorrei parlarvi di un sito che si chiama www.antiagingclub.it . L'azienda ci ha gentilmente inviato alcuni campioncini da testare. i prodotti in questione sono questi:


si tratta di un sito che si occupa della vendita di prodotti e in particolare integratori dedicati all'anti-aging cioè volti a prevenire l'invecchiamento precoce e i danni dovuti allo stress ossidativo. 
L'integratore contenuto nella scatola rossa in realtà non mi è sembrato specifico per questi casi ma più che altro per chi svolge attività fisica e sport. la crema contenuta nei 2 campioncini mi è sembrata abbastanza valida naturalmente non è eco bio perciò nell'inci è presente il dimethicone che tuttavia è in posizione bassa quindi è in piccola percentuale. è una crema idratante protettiva che previene l'invecchiamento. 
sicuramente il prodotto più interessante è l'integratore immun'age che ho potuto provare per 6 giorni. è a base si papaya fermentata ed è un potente antiossidante. trovo che sia un valido aiuto per contrastare in radicali liberi e trovo sia utile utilizzarlo in specifiche situazioni di stress come lavoro, esami ecc. io l'ho consumato nei giorni in cui sono stata al mare e ho preso molto sole e penso che sia un valido aiuto proprio contro i danni del sole. purtroppo non vi so dire di più poichè come è scritto nel foglietto illustrativo va assunto per almeno un mese e in 6 giorni non posso proprio dire se dei benefici ci sono effettivamente stati. sicuramente è un buon prodotto peccato per il prezzo che è piuttosto elevato. 

Nessun commento:

Posta un commento