giovedì 8 maggio 2014

nail art primaverile



ciao a tutte oggi vi propongo un'idea per decorare le unghie in perfetto stile primaverile. vi basterà fare un gi in campagna o nel vostro stesso giardino per rendervi conto di quante belle potenziali decorazioni per unghie la natura ci offra. io come potete vedere in foto ho utilizzato un fiorellino secco e delle foglioline trovate in montagna. per realizzare questa nai art ho semplicemente steso il colore di smalto che preferivo e poi sull'anulare quando lo smalto era ancora fresco ho applicato i decori. dopo ho passato un abbondante strato di smalto trasparente per sigillare.
Lo smalto è il numero 021 della linea color gel di Pupa. 
questa è invece la variante con un adesivo (che tra l'altro ho trovato nell'uovo di pasqua eheheh) e un top coat glitterato.

2 commenti: