martedì 27 maggio 2014

Smalto Semipermanente -ENAILSTORE- Soak Off Thermo Color 💅💅

Ciao ragazze!!!  

Oggi voglio presentarvi uno smalto Semipermanente termico della marca ENAILSTORE, che mi è piaciuto molto. 

-Io ho acquistato il numero 16, che varia dal celeste quando c'è una temperatura alta,  al verde petrolio quando le nostre mani sono fredde. Ha una durata di 2 settimane, ma solo perché c'è la ricrescita .. Altrimenti dura anche un mese. Per una buona coprenza è bene dare due passate come minimo. La consistenza l'ho trovata un po' acquosa e, purtroppo si ritira nelle punte... Quindi bisogna spendere qualche minuto in più. Per la rimozione utilizzo la lima. Il colore del sito non rispecchia la realtà . Prezzo 9,90.
 






- Ed il numero 14 Che val rosa fluo per una temperatura calda, al viola scuro quando fa freddo. Coprenza buona alla seconda passata. Stesura ottima e semplice. Durata minima due settimane( vedi foto) . Rimozione con la lima. Anche per questa colorazione, la foto del sito non rispecchia il colore reale. Prezzo 9,90. 

Ricrescita dopo 2 settimane.








Parliamo del sito: www.enailstore.com

Spedizione in 24ore totalmente gratuita.  Inoltre, sono stati molto gentili e disponibili per ogni chiarimento. Mi hanno spedito degli omaggi che sono un gel UV trasparente con brillantini e vari decori per unghie + il catalogo. Ecco la foto: 





Riassumendo......




Che dire...... Sono soddisfatta al 100%!!!! E farò molto presto un secondo ordine😊 Vi invito a provarli e fatemi sapere come vi siete trovate :) un bacio :)





8 commenti:

  1. Ho utilizzato anche io prodotti enailstore in passato, visto che faccio ricostruzioni. Un gel colorato glitterato non mi è piaciuto per niente, l'ho trovato duro e poco luminoso (dal sito sembrava davvero spettacolare!) mentre quando ho ordinato un gel costruttore mi hanno inviato per sbaglio un gel già aperto e giallognolo con consistenza grumosa. Non ti dico per far capire tramite foto come prova che mi hanno inviato un gel sbagliato... Due giorni di mail! Per fortuna poi si sono resi conto del loro errore e mi hanno spedito a costo zero un nuovo gel. Oltre ad attrezzi come lime e accessori non penso che ordinerò più nulla. Mi fa piacere che tu ti sia trovata bene con loro^^ Nota positiva deo dire, è che ad ogni ordine spediscono sempre degli omaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Mi dispiace che tu ti sia trovata così male.. Ho sentito varie recensioni positive su questo marchio. Un bacio

      Elimina
  2. vorrei provare il thermocolor, come top ne ha dovuto usare uno particolare e/o specifico?

    RispondiElimina
  3. ciao, utilissimo questo post, io vorrei provare gli smalti semi permanenti e questi thermo color sono fantastici, ma necessitano per forza della lampada?

    RispondiElimina
  4. Ciao cara grazie mille.. Si sono semipermanenti quindi per forza si asciugano sotto i raggi della lampada :) un bacio

    RispondiElimina