giovedì 29 maggio 2014

Spesa....alla LIDL!!! Gel detergente viso e Shampoo GiornoPerGiorno

Ciao ragazze!! Sotto consiglio di Carlita, la youtubber che tutte noi conosciamo, ho voluto acquistare questi due prodotti della Cien, con un buon inci.  Mi serviva un detergente per il viso e allora ho pensato di provarlo..lo shampoo l'ho acquistato perchè sono sempre alla ricerca dello shampoo perfetto......ma che ancora non ho trovato!!!!

Ho pagato questi prodotti meno di 2euro l'uno (non ricordo precisamente il prezzo, ma sono super economici!) 

Di seguito, troverete l'inci di ognuno!


Cosa ne penso del detergente? Detergente promosso a pieni voti. Ha una consistenza in gel molto cremosa che lascia la pelle pulita, asciutta e idratata allo stesso tempo. Se non si ha sopra kg di trucco è  anche in grado di struccare.  Un altro punto a suo favore è la sua profumazione, classica, leggera e molto gradevole. Credo che mi durerà a lungo perchè per fare un bel risciacquo molto abbondante ne basta davvero una puntina. Si, Mi piace, economico e molto valido.






Cosa ne penso dello shampoo Giorno per Giorno all'estratto di Papaya e Pesca? E' sicuramente un prodotto che lava bene i capelli senza seccare il cuoio capelluto, e ha una buona profumazione parecchio persistente. Io non lo promuovo, perchè, per i miei capelli che sono molto secchi, sfibrati e trattati, trovo che sia uno shampoo che me li secca ancora di più e che non rimuova per niente il crespo. In ogni caso non lo sconsiglio a chi ha i capelli normali e che virano sul grasso, per il prezzo che ha ne vale davvero la pena provarlo. 








Chi di voi ha provato questi prodotti?? Come vi siete trovate? fatemi sapere sotto con un commentino.....alla prossima :D



5 commenti:

  1. conto di provare presto il detergente viso! lo shampoo non m'ispira molto anche io ho i capelli secchi e sfibrati..
    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Petra! Si, te lo consiglio vivamente....molto valido e economico!! passo subito ...grazie :)

    RispondiElimina
  3. Questa volta è andata bene! Blog interessante! Buon fine settimana lungo.Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Cercavo una recensione sul gel detergente della Cien ed eccomi qui! :) lo proverò sicuramente anche perché il prezzo è sicuramente invitante :) Nuova follower, se ti fa piacere passa anche da me! :)
    http://indacomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena ricomprato.. Consigliatissimo!! Grazie per l'iscrizione...passo anche io :) un bacio

      Elimina